Fabio Bonaldo - Team di formazione Gruemp

Come formatore e consulente GRUEMP, si occupa dell'analisi dei bisogni e della progettazione di percorsi formativi per l'apprendimento esperienziale degli adulti nei contesti organizzativi aziendali. Ha un'ampia esperienza nelle metodologie didattiche oltre a competenza come ricercatore, permettendo così a GRUEMP un ampio e qualificato monitoraggio dei livelli di customer satisfaction, apprendimento ed efficacia dei servizi.

 

  • Laureato in Pedagogia e dottore di ricerca. Già docente e membro dei gruppi di ricerca presso la facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Padova. Iscritto all'AIF (Associazione Italiana Formatori).
  • Come Formatore tiene corsi di formazione nell'area di servizi formazione aziendale personalizzata e formazione professionale interaziendale negli ambiti della comunicazione interpersonale, il teambulding, la vendita e la gestione del servizio, assertività e leadership, metodologie e gestione dei processi formativi.
  • Come Formatore Pedagogista tiene, per GRUEMP, corsi di formazione ed educazione nell'area di formazione educatori rivolti a privati, scuole, enti, associazioni. Gestisce anche percorsi di formazione all'apprendimento e colloqui motivazionali con giovani adolescenti per il sostegno scolastico e il miglioramento del metodo di studio.
  • Come consulente nell'ambito organizzativo aziendale tiene colloqui di Analisi dei bisogni e del clima organizzativo e per i corsi di Formazione professionale di occupa dell'analisi preliminare dei bisogni.
  • Come progettista ed esperto di didattica,  apprendimento e gestione dei processi formativi, è consulente della Direzione GRUEMP - Damiano Frasson - nella ricerca e sviluppo dell'area GRUEMP Mediaform con contenuti, materiali didattici ed esercitazioni finalizzati all'apprendimento in aula, a distanza e on-line.
  • Per GRUEMP, inoltre, gestisce il servizio di Tutoraggio di tirocinanti e stagisti della Facoltà di Scienze della Formazione.