GRUEMP (Gestione Relazione Umane E Motivazione Personale) è nata il 1° maggio del 1993 (festa dei lavoratori e del lavoro). La data non è stata scelta a caso. L’idea di fondo è stata quella di coniugare lo sviluppo della qualità personale e manageriale finalizzato alla valorizzazione del capitale umano. Il lavorare su sé stessi è una forma di impegno simile al lavoro professionale che svolgiamo, con finalità diverse e risultati differenti. GRUEMP ha sempre desiderato cercare di essere più coerente possibile con quello che ci impegniamo a trasmettere ai nostri clienti, alle persone, alle aziende. Anche noi come figli, genitori, partner, imprenditori e lavoratori ci impegniamo ogni giorno nell’applicare ciò che condividiamo nei nostri servizi.
Le proposte formative GRUEMP sono adatte ad ogni tipo di disponibilità economica:
Incontri formativi online e in presenza da 60€ iva compresa (della durata di 2 ore circa).
Colloqui individuali motivazionali o di counselling da 80 € iva compresa (della durata di un’ora). In questo tipo di servizio hai la possibilità di confrontarti direttamente con i nostri formatori, counsellor e coach esperti.
Colloqui individuali di consulenza manageriale da 120 € iva compresa (della durata di un’ora). In questo tipo di servizio hai la possibilità di confrontarti direttamente con i nostri formatori e consulenti esperti.
Profilo individuale Emergenetics di valutazione del potenziale da 239€ iva compresa. Questo servizio comprende un questionario online, un report narrativo di approfondimento ed un colloquio individuale di coaching con il dott. Damiano Frasson che ti darà ulteriori chiarimenti tramite strategie di interazione e comunicazione. Il profilo Emergenetics ti permette di avere un’accurata descrizione di come noi preferiamo pensare e comportarci e come conseguentemente appariamo agli altri. Esso misura 4 stili cognitivi (Analitico, Strutturale, Sociale, Concettuale) e 3 stili comportamentali (Espressività, Assertività, Flessibilità) per delineare le preferenze cognitive e comportamentali che le persone impiegano nella quotidianità.
Vari corsi su diverse tematiche manageriali da 488€ iva compresa (della durata di 1 giornata). Tra questi corsi troviamo quelli denominati IN-FORMA. Ti permettono di imparare ad esprimere al meglio le tue potenzialità e competenze trasversali (Soft Skills). Abbiamo un’esperienza trentennale nell’aiutare persone, famiglie e lavoratori di qualsiasi profilo professionale attraverso proposte formative esperienziali che aiutano le persone ad allenare e migliorare: Autostima, Intelligenza Emotiva, Comunicazione interpersonale, Leadership, Consapevolezza, Problem Solving e altre.
Esperienza formativa CORSA NELLA LUCE (della durata di 4 giornate). Essa è una metafora che vuole rappresentare un comportamento dinamico e motivante (CORSA), con l’obiettivo di ottenere maggiore chiarezza e un più elevato grado di consapevolezza (LUCE) di sé e degli altri, nei vari ambiti della vita. Durante il corso la relazione con sé stessi e gli altri favorisce un coinvolgimento formativo personalizzato, in funzione dei bisogni e degli obiettivi di ogni partecipante. La durata di quattro giorni intensivi presso una delle location più favolose favorisce un’immersione completa in condizioni di elevato apprendimento.
Interventi di formazione aziendale a prezzi variabili a seconda della personalizzazione necessaria, della durata e della tipologia di intervento. Sono rivolti alla piccola e media impresa e offrono la possibilità di personalizzare gli argomenti e le esercitazioni pratiche in base alle specifiche esigenze. In collaborazione con l’azienda committente GRUEMP effettua un’attenta analisi preliminare dei bisogni formativi, per creare un progetto ad hoc che può interessare tutta l’Azienda, alcuni reparti o singoli profili aziendali. Proponiamo una formazione concreta e praticache permette l’applicazione di strumenti efficaci per migliorare l’organizzazione, la produttività e il raggiungimento di risultati.
Il mondo non si è mai fermato di cambiare. Nei prossimi due anni ci giochiamo il futuro dei prossimi venti. Credi nel fatto di poter essere migliore più di quanto tu già lo sia? Non aspettare ancora per attivarti ed investire su te stesso, sul tuo lavoro, sulla tua azienda. investi nello sviluppo della qualità personale e manageriale… “Se non ora…quando?”.
LEGGI ANCHE:
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016, in relazione ai dati personali, comuni e particolari, che si intendono trattare La informiamo di quanto segue.
1) TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Il Titolare del trattamento dei dati è la società GRUEMP S.n.c., con sede legale in 35128 Padova (PD), via G. Fortin n. 6, Italia (di seguito per brevità anche “Società”). Il Titolare del trattamento potrà essere contattato all’indirizzo pec gruempsnc@pcert.postecert.it o mediante l’invio di una raccomandata r.r. alla sede legale della società.
2) TIPOLOGIA DEI DATI TRATTATI
Il trattamento, in base alla tipologia di servizi (colloqui informativi sui servizi, colloqui di analisi bisogni, colloqui motivazionali-counselling-coaching, altre consulenze) o corsi di formazione erogati, potrà riguardare i dati personali comuni raccolti direttamente presso l’Interessato dalla Società e che riguardano, a titolo esemplificativo e non esaustivo: i dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, data e luogo di nascita, stato civile, telefono, mail, titolo di studio, etc.); i dati necessari alla fatturazione (codice fiscale, partita IVA, domicilio fiscale, etc); i dati relativi a hobby, interessi, abitudini, conoscenze su argomenti formativi, caratteristiche e/o competenze personali (Soft Skills), competenze tecnico professionali, abilità socio relazionali, informazioni su inclinazioni, atteggiamenti e orientamenti motivazionali; i dati relativi all’immagine (fotografie, riprese audio/video). GRUEMP potrà anche raccogliere e trattare dati personali particolari dell’Interessato, rientranti nel novero dei dati di cui all’art. 9 del Regolamento UE n. 679/2016, vale a dire i dati relativi allo stato di salute acquisiti attraverso schede informative o autocertificazioni.
3) FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
La Società tratterà i dati personali, comuni e particolari, raccolti per le seguenti finalità:
a) adempimento degli obblighi derivanti dal contratto/i sottoscritti, erogazione dei servizi, dei corsi formativi e della consulenza richiesti. Tale necessità rappresenta la base giuridica che legittima i conseguenti trattamenti.
La Società tratterà i dati personali comuni raccolti per le seguenti finalità:
b) adempimento degli obblighi legali, fiscali ed amministrativi (es. obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio, fatturazione, etc.). Tale necessità rappresenta la base giuridica che legittima i conseguenti trattamenti;
c) svolgimento di attività di informazione e promozione commerciale sulle attività e servizi della Società. La base giuridica che legittima il conseguente trattamento è il consenso dell’Interessato, che è libero di dare o meno, e che può, comunque, revocare in qualsiasi momento.
4) MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI
I dati verranno trattati, elaborati ed archiviati dalla società sia in forma cartacea che attraverso l’uso di strumenti informatici e digitali.
5) NATURA OBBLIGATORIA O FACOLTATIVA DEL CONFERIMENTO DEI DATI
Ferma l’autonomia personale dell’Interessato il conferimento dei dati è:
6) RIFIUTO DEL CONFERIMENTO DEI DATI
L’eventuale rifiuto, parziale o totale, dell’Interessato a fornire i dati e di autorizzarne il trattamento potrà comportare:
7) DESTINATARI DEI DATI
Tutti i dati personali particolari dell’Interessato, saranno trattati in modo esclusivo dalla Società e non saranno soggetti a diffusione e/o a comunicazione a terzi. Gli altri dati personali comuni dell’Interessato, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: nome, cognome, indirizzo, telefono, mail, P.I., C.F., etc., potranno essere comunicati:
8) PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI
La Società tratterà e conserverà i dati personali, comuni e particolari, dell’Interessato per tutta la durata del rapporto contrattuale, per l’esecuzione degli adempimenti allo stesso inerenti e conseguenti, per il rispetto degli obblighi di legge, nonché per finalità difensive, fino alla scadenza del periodo di conservazione dei dati. In particolare il periodo di conservazione dei dati personali dell’Interessato decorrerà dalla data di ultimazione degli adempimenti e degli obblighi contrattuali assunti dalla Società. Al termine del periodo di conservazione applicabile, i dati personali riferibili all’Interessato verranno cancellati o conservati in una forma che non consenta l’identificazione dell’Interessato, a meno che il loro ulteriore trattamento sia necessario per uno o più dei seguenti scopi: risoluzione di precontenziosi e/o contenziosi avviati prima della scadenza del periodo di conservazione; per dare seguito ad indagini/ispezioni da parte di autorità esterne avviati prima della scadenza del periodo di conservazione.
9) DIRITTI DELL’INTERESSATO
Il Regolamento EU n. 679/2016 attribuisce specifici diritti all’Interessato, il quale, per l’esercizio degli stessi potrà rivolgersi direttamente e in qualsiasi momento al Titolare del trattamento. I diritti esercitabili dall’Interessato sono: il diritto di accesso (art. 15 del Regolamento); il diritto di rettifica (art. 16 del regolamento); il diritto di cancellazione (art. 17 del Regolamento); il diritto di limitazione (art. 18 del Regolamento); il diritto alla portabilità (art. 20 del Regolamento); il diritto di opposizione (art. 21 del Regolamento). L’Interessato potrà in qualsiasi momento modificare i consensi facoltativi e quindi revocare il consenso, limitatamente alle ipotesi in cui il trattamento sia basato sul suo consenso per una o più specifiche finalità. Il trattamento basato sul consenso ed effettuato antecedentemente alla revoca dello stesso conserva, comunque, la sua liceità. L’Interessato potrà proporre reclamo all’autorità di controllo (Autorità Garante per la protezione dei dati personali). L’Interessato non dovrà sostenere alcun costo per accedere alle proprie informazioni personali e/o per esercitare uno degli altri diritti; tuttavia, se la richiesta di accesso è chiaramente infondata o eccessiva, la Società potrà addebitare al richiedente un costo ragionevole. In alternativa la Società potrà rifiutarsi di soddisfare la richiesta in tali circostanze. Per evadere le richieste la Società potrebbe aver bisogno di richiedere informazioni specifiche da parte dell'utente, che l’aiutino a confermarne l'identità e a garantirne il diritto di accesso alle informazioni e/o a esercitare uno qualsiasi degli altri diritti. Si tratta di un'altra misura di sicurezza idonea a garantire che le informazioni personali non vengano divulgate a persone che non abbiano il diritto di riceverle.
Preferenze cookies
Fai clic qui per personalizzare le impostazioni dei cookies.