qualità CERTIFICATA

GRUEMP dà ampie garanzie di soddisfazione a chi desidera investire in formazione, consulenza, counselling e coaching. GRUEMP lavora dal giorno 11 novembre 1997 con un Sistema di Gestione per la Qualità certificato ISO 9001. Nel mese di agosto 2018 abbiamo ottenuto la nuova certificazione secondo la normativa internazionale ISO 9001: 2015. GRUEMP è stata tra le prime 10 società di formazione italiane a ricevere questo riconoscimento (nel 1997), e tra queste è stata la prima organizzazione che lo ha ottenuto nel campo specifico della progettazione ed erogazione di servizi di Formazione e Consulenza per lo Sviluppo della Qualità Personale e Aziendale.

GRUEMP con il proprio sistema di gestione per la qualità si impegna a dichiarare i propri criteri di lavoro, a rispettarli, a perfezionarli e migliorarli continuamente sottoponendoli periodicamente al controllo da parte dell’Ente Certificante RINA.
La Direzione di GRUEMP, nella persona del dott. Damiano Frasson, supervisiona e gestisce costantemente dal 1997 tutte le attività e i processi del centro di formazione, in collaborazione con il Resp. Qualità (Andrea Frasson) e le altre funzioni aziendali.

Suggerimenti o reclami?

“Se sei pienamente soddisfatto di GRUEMP e della qualità del servizio che hai ricevuto, condividi la tua esperienza positiva con altri! In caso contrario comunica direttamente con noi per aiutarci a migliorare”.

La Direzione
dott. Damiano Frasson


Qui di seguito puoi compilare l’apposito modulo nel quale riportare le tue osservazioni o suggerimenti.

RICHIEDI

INFORMAZIONI

Contatti