qualità CERTIFICATA

GRUEMP dà ampie garanzie di soddisfazione a chi desidera investire in formazione, consulenza, counselling e coaching. GRUEMP lavora dal giorno 11 novembre 1997 con un Sistema di Gestione per la Qualità certificato attualmente secondo la normativa internazionale ISO 9001: 2008 (in fase di aggiornamento ISO 9001:2015). GRUEMP è stata tra le prime 10 società di formazione italiane a ricevere questo riconoscimento (nel 1997), e tra queste è stata la prima organizzazione che lo ha ottenuto nel campo specifico della progettazione ed erogazione di servizi di Formazione e Consulenza per lo Sviluppo della Qualità Personale e Aziendale.

GRUEMP con il proprio sistema di gestione per la qualità si impegna a dichiarare i propri criteri di lavoro, a rispettarli, a perfezionarli e migliorarli continuamente sottoponendoli periodicamente al controllo da parte dell’Ente Certificante RINA.
La Direzione di GRUEMP, nella persona del dott. Damiano Frasson, supervisiona e gestisce costantemente dal 1997 tutte le attività e i processi del centro di formazione, in collaborazione con il Resp. Qualità (Andrea Frasson) e le altre funzioni aziendali.

Suggerimenti o reclami?

“Se sei pienamente soddisfatto di GRUEMP e della qualità del servizio che hai ricevuto, condividi la tua esperienza positiva con altri! In caso contrario comunica direttamente con noi per aiutarci a migliorare”.

La Direzione
dott. Damiano Frasson


Qui di seguito puoi compilare l’apposito modulo nel quale riportare le tue osservazioni o suggerimenti.

RICHIEDI

INFORMAZIONI

Contatti