Resp. Analisi Bisogni sv. personale
Resp. Gestione Clienti sv. personale
Formatrice Senior
Counsellor professionista avanzato
Si occupa di sviluppo personale dal 1992 e di Formazione dal 1996 con diverse esperienze sia di educazione nel sociale che per giovani e adulti. Le aree d’intervento di Annalisa Tria riguardano la gestione delle competenze trasversali, la comunicazione, il lavoro di gruppo, l’intelligenza emotiva, le relazioni interpersonali (familiari e professionali), la motivazione, l’educazione di adolescenti e giovani adulti, lo sviluppo personale ed il Counselling. La sua predisposizione per i rapporti interpersonali, per le relazioni umane e l’intelligenza emotiva hanno trovato da tempo un’espressione globale integrandosi completamente con la sua vita privata, professionale e sociale.
Dal 2002 è iscritta come Formatrice all’AIF (Associazione Italiana Formatori), nel 2015 è stata inserita nel al registro Formatori professionisti di AIF.
Dal 2009 è iscritta come Counsellor Sistemico Relazionale Professionista al CNCP (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti).
Laurea in Scienze della formazione – Curriculum: Scienze e tecniche psicologiche.
Specializzata in Counselling ad indirizzo sistemico relazionale (Scuola CPTF – Riconosciuta dal MURST / Ministero Università e Ricerca Scientifica – Percorso Quadriennale con qualifica di Counsellor Professionista – Percorso di specializzazione triennale di Counsellor Professionista Avanzato).
Dal 2002 è Master Trainer in Programmazione Neurolinguistica (Formazione Superiore triennale) con certificazione Francese e della NFNLP (National Federation of Neurolinguistic Programming U.S.A.).
Dal 2002 è “Operatore Advancer” in Comunicazione Non Verbale ISI-CNV.
Dal 2007 è Responsabile della Gestione Clienti dell’area Avventura Vincente, con la sua grande disponibilità e una distintiva empatia, si mette a disposizione delle centinaia di clienti-amico GRUEMP supportandoli nel post CORSA NELLA LUCE.
Si occupa dei colloqui di analisi dei bisogni formativi, delle aspettative, degli obbiettivi per i corsi dell’area Avventura Vincente (Life coaching e sviluppo personale) orientando i partecipanti alla piena soddisfazione dei propri bisogni formativi.
Come Counsellor per GRUEMP, si occupa dal 2007 dei colloqui di Counselling Relazionale per adulti, genitori e adolescenti (Il counselling è una “relazione d’aiuto”, professione disciplinata dalla legge 14 gennaio 2013 n. 4).
È Formatrice senior nei corsi sulla Leadership ed Intelligenza emotiva di LifeCoaching e sviluppo personale.
Quindici anni di esperienza nella gestione delle relazioni umane nell’area Formazione Aziendale e professionale.
Formatrice specializzata in servizi professionali agli acconciatori ed Istituti estetici & Beauty, settori nei quali ha tenuto fin dal 1996 centinaia di corsi, con migliaia di partecipanti in tutta Italia sui temi del Team building, del servizio ai clienti e della vendita.
Dal 2005 al 2013 è stata formatrice e Team Leader di GRUEMP nei servizi di formazione manageriale per il marchio Wella Italia di P&G e altri.
Data inizio | Nome Dettagli | Luogo | Prezzo | Stato |
---|---|---|---|---|
25/07/2023 | Corsa Nella Luce – dal 26 al 29 luglio 2023 |
Da250,00€ | 2 Quantità disponibile |
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016, in relazione ai dati personali, comuni e particolari, che si intendono trattare La informiamo di quanto segue.
1) TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Il Titolare del trattamento dei dati è la società GRUEMP S.n.c., con sede legale in 35128 Padova (PD), via G. Fortin n. 6, Italia (di seguito per brevità anche “Società”). Il Titolare del trattamento potrà essere contattato all’indirizzo pec gruempsnc@pcert.postecert.it o mediante l’invio di una raccomandata r.r. alla sede legale della società.
2) TIPOLOGIA DEI DATI TRATTATI
Il trattamento, in base alla tipologia di servizi (colloqui informativi sui servizi, colloqui di analisi bisogni, colloqui motivazionali-counselling-coaching, altre consulenze) o corsi di formazione erogati, potrà riguardare i dati personali comuni raccolti direttamente presso l’Interessato dalla Società e che riguardano, a titolo esemplificativo e non esaustivo: i dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, data e luogo di nascita, stato civile, telefono, mail, titolo di studio, etc.); i dati necessari alla fatturazione (codice fiscale, partita IVA, domicilio fiscale, etc); i dati relativi a hobby, interessi, abitudini, conoscenze su argomenti formativi, caratteristiche e/o competenze personali (Soft Skills), competenze tecnico professionali, abilità socio relazionali, informazioni su inclinazioni, atteggiamenti e orientamenti motivazionali; i dati relativi all’immagine (fotografie, riprese audio/video). GRUEMP potrà anche raccogliere e trattare dati personali particolari dell’Interessato, rientranti nel novero dei dati di cui all’art. 9 del Regolamento UE n. 679/2016, vale a dire i dati relativi allo stato di salute acquisiti attraverso schede informative o autocertificazioni.
3) FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
La Società tratterà i dati personali, comuni e particolari, raccolti per le seguenti finalità:
a) adempimento degli obblighi derivanti dal contratto/i sottoscritti, erogazione dei servizi, dei corsi formativi e della consulenza richiesti. Tale necessità rappresenta la base giuridica che legittima i conseguenti trattamenti.
La Società tratterà i dati personali comuni raccolti per le seguenti finalità:
b) adempimento degli obblighi legali, fiscali ed amministrativi (es. obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio, fatturazione, etc.). Tale necessità rappresenta la base giuridica che legittima i conseguenti trattamenti;
c) svolgimento di attività di informazione e promozione commerciale sulle attività e servizi della Società. La base giuridica che legittima il conseguente trattamento è il consenso dell’Interessato, che è libero di dare o meno, e che può, comunque, revocare in qualsiasi momento.
4) MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI
I dati verranno trattati, elaborati ed archiviati dalla società sia in forma cartacea che attraverso l’uso di strumenti informatici e digitali.
5) NATURA OBBLIGATORIA O FACOLTATIVA DEL CONFERIMENTO DEI DATI
Ferma l’autonomia personale dell’Interessato il conferimento dei dati è:
6) RIFIUTO DEL CONFERIMENTO DEI DATI
L’eventuale rifiuto, parziale o totale, dell’Interessato a fornire i dati e di autorizzarne il trattamento potrà comportare:
7) DESTINATARI DEI DATI
Tutti i dati personali particolari dell’Interessato, saranno trattati in modo esclusivo dalla Società e non saranno soggetti a diffusione e/o a comunicazione a terzi. Gli altri dati personali comuni dell’Interessato, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: nome, cognome, indirizzo, telefono, mail, P.I., C.F., etc., potranno essere comunicati:
8) PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI
La Società tratterà e conserverà i dati personali, comuni e particolari, dell’Interessato per tutta la durata del rapporto contrattuale, per l’esecuzione degli adempimenti allo stesso inerenti e conseguenti, per il rispetto degli obblighi di legge, nonché per finalità difensive, fino alla scadenza del periodo di conservazione dei dati. In particolare il periodo di conservazione dei dati personali dell’Interessato decorrerà dalla data di ultimazione degli adempimenti e degli obblighi contrattuali assunti dalla Società. Al termine del periodo di conservazione applicabile, i dati personali riferibili all’Interessato verranno cancellati o conservati in una forma che non consenta l’identificazione dell’Interessato, a meno che il loro ulteriore trattamento sia necessario per uno o più dei seguenti scopi: risoluzione di precontenziosi e/o contenziosi avviati prima della scadenza del periodo di conservazione; per dare seguito ad indagini/ispezioni da parte di autorità esterne avviati prima della scadenza del periodo di conservazione.
9) DIRITTI DELL’INTERESSATO
Il Regolamento EU n. 679/2016 attribuisce specifici diritti all’Interessato, il quale, per l’esercizio degli stessi potrà rivolgersi direttamente e in qualsiasi momento al Titolare del trattamento. I diritti esercitabili dall’Interessato sono: il diritto di accesso (art. 15 del Regolamento); il diritto di rettifica (art. 16 del regolamento); il diritto di cancellazione (art. 17 del Regolamento); il diritto di limitazione (art. 18 del Regolamento); il diritto alla portabilità (art. 20 del Regolamento); il diritto di opposizione (art. 21 del Regolamento). L’Interessato potrà in qualsiasi momento modificare i consensi facoltativi e quindi revocare il consenso, limitatamente alle ipotesi in cui il trattamento sia basato sul suo consenso per una o più specifiche finalità. Il trattamento basato sul consenso ed effettuato antecedentemente alla revoca dello stesso conserva, comunque, la sua liceità. L’Interessato potrà proporre reclamo all’autorità di controllo (Autorità Garante per la protezione dei dati personali). L’Interessato non dovrà sostenere alcun costo per accedere alle proprie informazioni personali e/o per esercitare uno degli altri diritti; tuttavia, se la richiesta di accesso è chiaramente infondata o eccessiva, la Società potrà addebitare al richiedente un costo ragionevole. In alternativa la Società potrà rifiutarsi di soddisfare la richiesta in tali circostanze. Per evadere le richieste la Società potrebbe aver bisogno di richiedere informazioni specifiche da parte dell'utente, che l’aiutino a confermarne l'identità e a garantirne il diritto di accesso alle informazioni e/o a esercitare uno qualsiasi degli altri diritti. Si tratta di un'altra misura di sicurezza idonea a garantire che le informazioni personali non vengano divulgate a persone che non abbiano il diritto di riceverle.
Preferenze cookies
Fai clic qui per personalizzare le impostazioni dei cookies.