Consulenza azienda / lavoro

Check-up aziendale

Il check-up aziendale è uno strumento efficace di autovalutazione che ogni imprenditore, periodicamente, dovrebbe attivare per la sua impresa. Questo servizio fornisce una panoramica completa e la possibilità di fare una autodiagnosi utile per riorientare e sviluppare l’organizzazione aziendale.

Il servizio é

RIVOLTO A

Aziende

Imprenditori

Associazioni

Obiettivi intervento
  • Comprendere quali sono i punti di forza e di debolezza
  • Valutare nuove opportunità
  • Valutare minacce possibili interne/esterne
  • Favorire il miglioramento di processi, prodotti e servizi
Caratteristiche
  • Scelta delle aree da analizzare
  • Incontri di consulenza e relazioni
  • utilizzo di questionari, interviste, test
  • Incontri presso il cliente e/o conference call
  • Investimento personalizzato da preventivare

Da 25 anni a fianco di imprenditori e PMI

GRUEMP ha messo a punto un servizio di ChecK-Up aziendale in grado di dare supporto alla tua azienda, per aiutarti a comprendere se e come affrontare con successo le sfide dell’innovazione organizzativa del tuo business, comprendere quali sono i punti di forza e di debolezza, valutare nuove opportunità che potresti cogliere ma anche le eventuali minacce possibili; il tutto finalizzato a innovare e a distinguerti sul mercato migliorando così processi, prodotti e servizi.

Il servizio partirà con una “check list di autovalutazione” che offrirà una panoramica generale della situazione aziendale su:

  • condizioni reali,
  • potenzialità e criticità,
  • qualità dei processi organizzativi,
  • gestione e formazione delle risorse umane,
  • applicazione di nuovi strumenti tecnologici,
  • controllo di gestione,
  • comunicazione d’impresa e web marketing,
  • potenzialità di espansione commerciale.

Ogni imprenditore otterrà una completa e attenta “Analisi organizzativa, gestionale e delle risorse umane” su alcuni dei seguenti punti che saranno concordati con l’azienda:

  • condizioni reali
  • potenzialità e criticità
  • struttura produttiva e di servizio
  • struttura logistica
  • catena del valore e qualità dei processi organizzativi
  • gestione e formazione delle risorse umane
  • applicazione di nuovi strumenti informatici
  • introduzione di nuove tecnologie
  • struttura commerciale e del marketing mix
  • comunicazione d’impresa e web marketing
  • capacità di fidelizzazione
  • struttura amministrativa/economico/finanziaria
  • controllo di gestione
  • potenzialità di espansione commerciale e o produttiva
  • piani di sviluppo per prodotto, servizio, progetto, sistema.

RICHIEDI

INFORMAZIONI

Contatti