Colloqui di Counselling Sistemico Relazionale

GRUEMP mette a disposizione la propria attività colloqui di counselling relazionale sistemico. L’obiettivo generale è quello di offrire al cliente l'opportunità di uno sviluppo autonomo che gli permetta di vivere in modo più soddisfacente. Il counsellor “aiuta i clienti ad aiutarsi” trovando in sè le risorse per uscire dallo stato di momentanea difficoltà. Questo tipo di colloqui non sono a carattere direttivo, continuativo, né terapeutico.
Acquista ora
Le parole chiave sono "gestire" ed "evolvere".
GRUEMP mette a disposizione la propria attività colloqui di counselling relazionale sistemico. L’obiettivo generale è quello di offrire al cliente l’opportunità di uno sviluppo autonomo che gli permetta di vivere in modo più soddisfacente. Il counsellor “aiuta i clienti ad aiutarsi” trovando in sè le risorse per uscire dallo stato di momentanea difficoltà. Questo tipo di colloqui non sono a carattere direttivo, continuativo, né terapeutico.
Note sul servizio/Dettagli

Durata

I colloqui e le consulenze hanno una durata minima di 30 minuti

Struttura il percorso

Prima dell'acquisto contattare il consulente di riferimento per valutare il numero di colloqui necessari

Pagamento

I colloqui devono essere pagati in anticipo tramite: carta di credito, PayPal, Bonifico Bancario (Seguirà fattura). In caso di saldo tramite Bonifico dovrà pervenire a GRUEMP la distinta o conferma di pagamento.

Appuntamenti

Gli appuntamenti saranno fissati in accordo tra il cliente e il professionista. É possibilie modificare orario e data del colloquio fissato entro le 24 ore precedenti all'appuntamento;

Altre informazioni

Per qualsiasi necessità contattare la segreteria GRUEMP o il consulente di riferimento

Procedi con il tuo acquisto