Tirocini e stage: il Rapporto con le università

GRUEMP, nel proprio staff, inserisce periodicamente altri Laureandi o laureati in Scienze della Formazione o Psicologia con progetti di tirocinio e stage.
I tirocinanti si integrano nei vari servizi e nelle operatività organizzative interne al fine di favorire le loro specifiche necessità formative occupandosi dell'assistenza didattica di attività di Tutorship.

  • GRUEMP ha in essere, con l'UNIVERSITA' PADOVA, la convenzione n° 1958 del 04 ottobre 2000 riguardante tirocini di formazione e orientamento per lo svolgimento dei tirocini di laurea per le Facoltà di Scienze della Formazione. (tutor autorizzati Dott. Fabio Bonaldo e dott. Damiano Frasson).

 

Altre convenzioni ottenute:

GRUEMP ha avuto operativa fino al 1° luglio 2015, con l'UNIVERSITA' di PADOVA anche la convenzione n° prot. 7792 V/7 del 23 febbraio 2001, riguardante tirocini professionalizzanti per l'iscrizione all'ordine degli Psicologi con la Facoltà di Psicologia.

GRUEMP ha in essere, con l'UNIVERSITÀ CA' FOSCARI di VENEZIA, la convenzione n° 853-2012 per accogliere stagisti e tirocinanti di diversi corsi di laurea.

GRUEMP nel 2011 ha attivato, anche con l'UNIVERSITA' di VERONA una convenzione per poter accogliere Tirocinanti e/o Stagisti della facoltà di Scienze della Formazione.

GRUEMP ha avuto in operativa fino al 2010, la convenzione con l'UNIVERSITA' IULM di MILANO n° 189/2007 del 24 Aprile 2007, per l'accoglienza di Stagisti del corso di Laurea in Scienze della Comunicazione e dello spettacolo (tutor autorizzato Dott. Damiano Frasson).