Corsi di Formazione GRUEMP | Gestione della qualità

GRUEMP dà ampie garanzie di soddisfazione a chi desidera investire in formazione, consulenza e coaching. GRUEMP lavora dal giorno 11 novembre 1997 con un Sistema di Gestione per la Qualità certificato attualmente secondo la normativa internazionale ISO 9001: 2008.
La prima versione del manuale qualità adottato da GRUEMP e certificato, è stata definita e messa a punto da Damiano Frasson che ha ricevuto direttamente dai Dirigenti del prestigioso Ente RINA il primo certificato.

Certificato RINA ISO9001 GRUEMP
Certificato qualità IQNET Gruemp

GRUEMP è stata tra le prime 10 società di formazione italiane a ricevere questo riconoscimento (nel 1997), e tra queste è stata la prima organizzazione che lo ha ottenuto nel campo specifico della progettazione ed erogazione di servizi di Formazione e Consulenza per lo Sviluppo della Qualità Personale e Aziendale.

GRUEMP con il proprio sistema di gestione per la qualità si impegna a dichiarare i propri criteri di lavoro, a rispettarli, a perfezionarli e migliorarli continuamente sottoponendoli periodicamente al controllo da parte dell'Ente Certificante RINA.

GRUEMP ha caratteristiche peculiari in ogni sua proposta formativa e consulenziale, nella ideazione, progettazione ed erogazione dei servizi, nel proprio marketing, nella fidelizzazione e gestione della clientela, nell'assistenza pre e post seminar.

Chi partecipa alle esperienze formative GRUEMP entra in contatto con un'azienda all'avanguardia, innovativa, affidabile, organizzata e trasparente.

La Direzione di GRUEMP, nella persona del dott. Damiano Frasson, supervisiona e gestisce costantemente tutte le attività e i processi del centro di formazione, in collaborazione con il Resp. Qualità in carica e le altre funzioni aziendali.


Una visione moderna dell'agire formativo abbinate al grande senso di autodisciplina, permettono al Team GRUEMP di offrire a persone e aziende l'opportunità di ottenere stimoli personalizzati e commisurati con la propria predisposizione cognitiva ed emozionale.

La nostra idea guida è in linea con i nostri principi volti all' Autodirezione:
"se vuoi che una persona affamata mangi per un giorno soltanto pescale tu un pesce, se vuoi che si sfami per sempre insegnale a pescarlo da sola, ma prima... verifica sempre se ha il desiderio e la volontà necessarie per imparare a pescare".

GRUEMP


Organigramma Aziendale