Una REFERENZA ATTIVA "ETICA" per CORSA NELLA LUCE

Da ottobre del 1995, dopo la 1^ edizione della nostra esperienza formativa residenziale CORSA NELLA LUCE, nulla fu più come prima. Da quel momento, in funzione dell'elevatissimo livello di soddisfazione ottenuto dai partecipanti, si è generato un costante Passaparola che ha coinvolto migliaia di persone, favorendo la loro possibilità di migliorare nell'ambito personale e in quello professionale.


La disponibilità volontaria e la gratuità, con cui si è sviluppato il fenomeno del Passaparola positivo, su Corsa Nella Luce, rende onore e merito ai tantissimi clienti-amico che hanno saputo sostenerci e aiutarci con quello che oggi viene chiamato "Refferal" o "Referenza Attiva", esprimendo alcuni importanti valori di Qualità ed Etica che, purtroppo, spesso mancano nel mondo della formazione, ma non in GRUEMP.

Questa azione di divulgazione tramite PassaParola è inserita nella politica per la Qualità del nostro sistema di Qualità certificato ISO 9001 dal 1997. Questo tipo di Passaparola è stato continuo oggetto di messa a punto e condivisione con la clientela di GRUEMP fino ad divenire oggetto di studio, ricerca e pubblicazione nel 2008 presso lo IULM di MIlano. Conseguentemente si è giunti anche alla definzione e condivisione di un "Vademecum" per un Passaparola Etico.


GRUEMP e la pregiata clientela  fidelizzata hanno così creato nel tempo una Community di adulti in formazione. I clienti-amico e GRUEMP, interagiscono continuamente su questi aspetti, monitorando costantemente l'adeguatezza, la coerenza e il grado di condivisione di atteggiamenti e comportamenti utili al mantenimento di trasparenza, etica e gratuità.

Ognuno di noi del Team GRUEMP, che vi abbia fatto parte in passato o anche tutt'ora, e ogni cliente-amico può affermare di aver beneficiato dell'opportunità di partecipazione a CORSA NELLA LUCE, grazie alla sensibilità, maturità, disponibilità che qualcuno ha avuto presentandoci l'esperienza e attivandosi per "passare il testimone"; la nostra volontà di migliorare e di continuare a formarci ha fatto il resto.

DAI IL TUO CONTRIBUTO, AIUTA "CORSA NELLA LUCE" A SPLENDERE

  • Informa, condividi e divulga l'esistenza del corso con i nostri materiali informativi (depliant cartacei, web, social, App-I-GRUEMP).
  • Coinvolgiti e impegnati attivamente con altre persone spiegando i benefici ricevuti la qualità del servizio GRUEMP e la competenza dei Formatori.
  • Attivati con correttezza, etica, slancio, gratuità, concretezza, nel favorire la conoscenza di CORSA NELLA LUCE ad altri.
  • Favorisci il contatto diretto con GRUEMP dei tuoi amici, famigliari, clienti, fornitori, conoscenti

 

PROMUOVI ANCHE TU UNA FORMAZIONE UTILE, CONCRETA, DI QUALITÀ

DIVULGHIAMO INSIEME UNA CULTURA DELLA FORMAZIONE

La consapevolezza genera valore

Per approfondire...



VENTENNALE esperienza formativa Corsa Nella Luce 1995 - 2015

Video della serata conclusiva della 210^ edizione di Corsa Nella Luce, nella quale abbiamo festeggiato insieme all'affezionata clientela il ventennale di questo corso di formazione esperienziale, per lo sviluppo della qualità personale e life coaching sulle competenze trasversali. #Gruemp #Quiètuttavita #Formazione #CompetenzeTrasversali #SviluppoPersonale #Motivazione #CrescitaPersonale

Posted by GRUEMP - Formazione Consulenza Coaching on Giovedì 17 dicembre 2015