CUSTOMER SATISFACTION


All. 8.2/21A Rev. 1.3 - Scheda di soddisfazione A.MI.CO

Nome Cognome

Azienda

Cliente GRUEMP dal Città


Come cliente di GRUEMP desidero esprimere nuovamente, il mio grado di soddisfazione sui seguenti corsi e/o servizi (seleziona una o più scelte):

FORMAZIONE









CONSULENZA AZIENDALE















CONSULENZA PERSONALE











Come previsto dal proprio sistema di gestione per la Qualità certificato ISO 9001, GRUEMP desidera continuare il processo di miglioramento continuo. Verificare la soddisfazione della clientela anche successivamente alle verifiche già effettuate nell’immediatezza o in tempi ravvicinati all’erogazione dei servizi, ci dà l’opportunità di avere conferme e spunti utili per migliorare ulteriormente laddove risulti possibile ed effettivamente necessario.

Ti chiediamo quindi di esprimere un tuo generale livello di soddisfazione, in riferimento ad alcuni aspetti organizzativi e gestionali di GRUEMP.
Rispondi ad ogni domanda indicando il tuo livello di soddisfazione (da 1= poco soddisfatto, a 5= molto soddisfatto)


1) È adeguata l'accoglienza e la gestione delle tue richieste, verbali e/o telefoniche, mail o altro?
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2) La partecipazione ai servizi sopra indicati ti ha permesso di apprendere in modo concreto, generando benefici e miglioramenti?
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3) Le informazioni, e le clausole contenute nelle comunicazioni commerciali (contratti, lettere/conferma, mail, fatture, stati di avanzamento e altro) sono chiare e comprensibili?
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4) Le informazioni contenute nei depliant o altro materiale informativo dei corsi (sito www.gruemp.it, social network di gruemp, video presentazioni, altro) descrivono in modo chiaro, preciso e dettagliato i nostri corsi e servizi?
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5) Per essere aggiornato in tempo reale su tutte le nostre attività, quanto ritieni utili i servizi informativi del sito (news, calendario, pagina facebook e altri social network, APP I-GRUEMP)?
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6) Gli strumenti formativi/consulenziali (slide, dispense, materiali filmati, fogli esercizio, relazioni, modulistica, altro) sono risultati utili ai fini delle attività svolte?
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7) Nelle attività a cui hai partecipato i formatori e consulenti del Team sono stati utili ed efficaci rispetto alle esigenze o ai bisogni o alle aspettative che avevi?
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8) Nella gestione dei rapporti con la clientela e nell’erogazione dei servizi, lo staff di formatori GRUEMP ha un comportamento deontologico e professionale?
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9) Ritieni importante che GRUEMP prosegua nel mantenere e migliorare il proprio Sistema di Gestione per la Qualità certificato ISO 9001 a garanzia delle attività erogate?
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10) Quanto i servizi GRUEMP o i corsi ai quali ha partecipato hanno soddisfano le tue personali aspettative?
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Informativa ai sensi dell’art. 13 D.lgs 196/2003 (T.U. sulla Privacy)

I dati raccolti attraverso questo modulo verranno trattati ai fini informativi, statistici e divulgativi da parte di GRUEMP con il solo scopo di diffondere in rete la soddisfazione, i benefici, i vantaggi e i risultati ottenuti attraverso la partecipazione ai corsi / servizi di formazione di GRUEMP. I dati saranno elaborati ed archiviati sia in forma cartacea che informatica da GRUEMP, secondo le modalità previste dall’ art. 11 del T.U. D.Lgs 196/2003
La divulgazione di tali testimonianze sarà effettuata dagli incaricati del team GRUEMP attraverso la pubblicazione, integralmente o parzialmente, all’interno del sito www.gruemp.it e negli eventuali social network adottati e gestiti direttamente da GRUEMP (Facebook, Twitter, Youtube, LinkedIn, etc…).
Eventuale richiesta di consultazione delle testimonianze da parte di terzi, al solo fine di verificarne l’autenticità può essere fatta a GRUEMP, ed effettuata solo all’interno della sede operativa in via Mons. G. Fortin 6-7, 35128 Padova. Se dovesse risultare necessario l’utilizzo di tali informazioni per finalità diverse da quelle elencate, GRUEMP si riserva l’obbligo di chiederne ulteriore specifica autorizzazione all’autore della testimonianza.
Il titolare e responsabile del trattamento dei dati è la società GRUEMP s.n.c. con sede in Via G.Fortin, 6/7 - 35128 Padova – Italia. L’interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui art. 7 del T.U. D.Lgs 196/2003, tra cui i diritti di recesso, rettifica, aggiornamento, opposizione al trattamento e di eventuale cancellazione rivolgendosi al titolare del trattamento dei dati.


CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI

Preso atto dell’informativa ai sensi degli art. 23 e 26 del D.Lgs. 196/2003,

al trattamento dei dati di Customer Satisfaction e delle testimonianze riportati nel presente modulo.