Intimo Successo | Percorso di formazione GRUEMP

Per GRUEMP SUCCESSO non è sinonimo di ricchezza materiale o economica o di fama socialmente riconosciuta. Ciò che interessa al nostro team è aiutare le persone a cercare dentro di sé un proprio significato di successo, tenendo in considerazione i due ambiti principali di coinvolgimento delle persone, quello della sfera della vita privata e quello sfera del lavoro o professionale.

Spesso nei nostri corsi mettiamo l'accento sulla percezione che ognuno ha del proprio livello di qualità personale e professionale perciò, anche del successo.

Ognuno nel proprio intimo dovrebbe riferirsi anche a quel livello di soddisfazione derivante dal coinvolgimento che ha in relazioni positive e costruttive, vissute con le altre persone.

"Esistono però due ostacoli principali al raggiungimento del successo personale e sono la debolezza di propositi e la mancanza di impegno".

 

DEBOLEZZA DI PROPOSITI

Essere privi di obiettivi non è vincente per la nostra motivazione. Averne anche molti ma poco chiari o addirittura non adeguati alla nostra realtà di vita e alle nostre caratteristiche, fa sì che questi diventino nel tempo sempre meno stimolanti e poco utili, impedendoci di raggiungere il livello di qualità che vorremmo.

MANCANZA DI IMPEGNO

Ecco il vero dramma dell'uomo pigro. Senza impegno, senza determinazione, senza costanza, non possiamo ottenere risultati soddisfacenti. È solo approfondendo un impegno straordinario che otteniamo risultati eccellenti. Quindi se nella vita non state ottenendo risultati che vi soddisfino nei vari ambiti in cui siete coinvolti, chiedetevi subito: "Mi sto impegnando in modo straordinario?"