17-10-2014 - ASSIEME MIGLIORIAMO CONTINUAMENTE - Un successo certificato

Mercoledì 15 ottobre GRUEMP ha superato brillantemente per il 17° anno la Verifica Ispettiva del proprio Sistema di Gestione per la Qualità svolta dal prestigioso ente internazionale di certificazione R.I.NA.. 

Anche quest'anno, la verifica ispettiva è stata un'occasione importante per riconfermare la certificazione ISO 9001:2008, ma anche a garanzia che la qualità della nostra azienda è uno dei cardini principali sul quale GRUEMP punta da sempre. L'ispezione è stata accurata e ha coinvolto anche il nostro team.

Il risultato complessivo finale della Verifica è stato ECCELLENTE!!!

Il verbale conclusivo si è chiuso anche quest'anno senza NC (non conformità) e questo per GRUEMP è gratificante per l'impegno che mette nel far funzionare al meglio il sistema, garantendo così gli abituali standard di servizio alla numerosissima clientela. Accoglieremo il suggerimento di miglioramento proposto dal RINA riguardante i paragrafo 8.2.

 

Qui di fianco riportiamo un estratto del verbale conclusivo rilasciato dal Verificatore del R.I.N.A.


Come responsabile della Direzione di GRUEMP, colgo l'occasione per fare un ringraziamento particolare a Mascia Alberti, nostro responsabile qualità, che è sempre efficiente ed efficace nell'interpretare e gestire al meglio le esigenze della nostra organizzazione aziendale. Anche a nome di Claudio ringrazio tutto il nostro team che ogni giorno si impegna per mantenere e migliorare gli elevati standard di qualità che ci contraddistinguono. 

Responsabile Direzione: Damiano Frasson

 




"La perfezione non è di questo mondo, ma una squadra di qualità può ottenere l'eccellenza"