IL CHECK-UP AZIENDALE, una bussola per la tua azienda!

Il check-up aziendale è un efficace strumento di autovalutazione che ogni imprenditore dovrebbe attivare per la sua impresa, in grado di fornire una panoricamica completa e un'autodiagnosi decisiva per costruire il successo aziendale .
Con una ventennale esperienza al fianco delle PMI del Nord Est italiano, GRUEMP ha messo a punto un servizio di ChecK-Up aziendale in grado di dare supporto ad aziende e piccoli/medi imprenditori, artigiani e professionisti, per aiutare a capire se e come affrontare con successo le sfide dell'innovazione organizzativa del loro business.
Questo servizio di check-up aziendale faciliterà la possibilità di comprendere quali sono i punti di forza, di debolezza, le opportunità e le minacce che contraddistinguono la capacità dell'azienda di mantenersi sul mercato, di poter migliorare e innovare processi, prodotti e servizi.

GRUEMP offre due tipologie di Check-UP aziendale, entrambi strutturati secondo i principi della famosa analisi SWOT (Strengths - Punti di forza; Weakness - Punti di debolezza; Opportunities - Opportunità; Threats - minacce), in riferimento a fonti interne controllabili e a fonti esterne non controllabili.

 

Contattaci per ulteriori informazioni