Un percorso Straordinario Motivante Innovativo
GRUEMP offre corsi per il Lifecoaching, per chi vuole migliorare nei vari ambiti della vita.
Con il percorso formativo AVVENTURA VINCENTE, si migliora l'autostima, la propria motivazione e le abilità nella comunicazione, oltre alla propria intelligenza emotiva.
I corsi di quest'area di servizi sono strutturati come una vera e propria "Palestra Formativa".
Ognuno inizia da CORSA NELLA LUCE e prosegue poi con altri corsi, seguendo i propri tempi di miglioramento, riuscendo così a personalizzare il suo percorso di crescita senza vincoli ne obblighi.
Gli argomenti, i concetti e i significati vengono sperimentati, interiorizzati e condivisi in un percorso di alto profilo sociale e culturale, permettendo ad ognuno di ottenere risultati in proporzione al suo grado di predisposizione e a quanto riesce ad allenarsi e a mantenere vivi questi concetti.
AVVENTURA VINCENTE definisce ed enfatizza l' approccio motivazionale orientato a quello che chiamiamo "intimo successo personale".
Per partecipare a questo percorso formativo ci si deve iscrivere al seminar di base CORSA NELLA LUCE che mese dopo mese dal 95 è arrivato oltre la 170^ edizione.
GRUEMP è una realtà unica in Italia perché si caratterizza per l'erogazione continuativa di questo Eccezionale corso Full-Immersion, che conta ormai oltre 3500 partecipazioni.
Come si sviluppa...
- DOPO CORSA NELLA LUCE
Si può partecipare ad altri straordinari servizi di formazione per il Life coaching quali:
Prendi anche tu questa luce in mano !
